Centro Vacanze Prà delle Torri

Centro Vacanze Prà delle Torri

Centro Vacanze Prà delle Torri

Turistico

Committente: CENTRO VACANZE PRA’ DELLE TORRI

Ubicazione: CAORLE (VE), VIA ALTANEA

Oggetto

Rinnovare, rinnovare e ancora rinnovare è l’importante impegno che la proprietà da molti anni applica all’intero parco turistico di “Prà delle Torri” dove la nostra azienda ha operato con grande impegno nell’ammodernamento della struttura ricettiva per sei anni continuativi nel periodo di chiusura invernale.
Anno dopo anno ci ha visto impegnati per il rifacimento delle rete fognaria, della nuova reception con relativa area di ingresso, del parco e del giardino acquatico, del campo di padel, sinonimo di dinamicità e grinta, e degli emozionanti scivoli acquatici per il divertimento dei numerosi ospiti e del nuovo corpo servizi. Sono tutti spazi nuovi, moderni e funzionali per soggiorni sereni.

Descrizione

1 – Anno: 2016 Tempo esecuzione: 5 mesi DESCRIZIONE: Rifacimento impianto fognario area C. 2 – Anno: 2017 Tempo esecuzione: 5 mesi DESCRIZIONE: Realizzazione di opere edili per la realizzazione della nuova reception di ingresso, con demolizione della vecchia struttura. Manutenzione ordinaria del parco acquatico. Realizzazione di un nuovo ristorante fronte mare. 3 – Anno: 2018 Tempo esecuzione: 5 mesi DESCRIZIONE: Realizzazione di opere edili per la realizzazione del nuovo ingresso al centro vacanze. Interventi di piccola manutenzione. Manutenzione straordinaria del parco acquatico. 4 – Anno: 2019 Tempo esecuzione: 5 mesi DESCRIZIONE: Realizzazione di opere edili per la realizzazione di un giardino acquatico con relative opere esterne (Lotto 1). 5 – Anno: 2021 Tempo esecuzione: 5 mesi DESCRIZIONE: Realizzazione di opere edili per la realizzazione di un giardino acquatico con relative opere esterne (Lotto 2). Realizzazione di opere edili per la realizzazione di nuovo edificio a destinazione servizi. 6 – Anno: 2022 Tempo esecuzione: 2 mesi DESCRIZIONE: Realizzazione di un campo da padel.