ARMELLIN E L’ ETICA
Nei rapporti con tutti i suoi interlocutori, sia interni che esterni, Armellin Costruzioni S.p.A. persegue un’etica societaria i cui principi cardine si rispecchiano in valori quali la correttezza, l’integrità, la fiducia e la trasparenza.
Questa condotta, testimoniata dalla professionalità e dalle competenze innate in Armellin Costruzioni S.p.A., viene anche certificata da organi terzi quali l’iscrizione della società nella White List, ovvero l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a infiltrazione mafiosa, e dall’assegnazione del Rating di Legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), strumento che riconosce premialità alle aziende che operano secondo principi di legalità, trasparenza e responsabilità sociale.
Armellin Costruzioni S.p.A. si impegna a perseguire, migliorare e rispettare i dettami che regolano i principi etici affinché ne sia garantita la quotidiana applicazione e diffusione in relazione a ogni fase operativa aziendale; altresì l’azienda s’impegna a farsi portavoce dei suddetti valori nei confronti di coloro che interagiscono con la propria sfera operativa.